Impiegato Customer Service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/12/2019
Sede di lavoro: Ravenna
Adecco Hubsite logistica ricerca per multinazionale americana leader nel settore logistico un impiegato Customer Service per il deposito di Faenza(RA)
La risorsa verrà inserita all'intero di un team e si occuperà di:
• Controllare e verificare costantemente i dati forniti dal cliente al fine di garantire l’erogazione di un servizio di qualità e nel rispetto degli impegni contrattuali assunti, quali puntualità di consegna, accuratezza picking, tempi di esitazione, tempi di rientro dei resi, tempo di rientro contrassegni
• Ricevere e valutare proattivamente gli eventuali disservizi e segnalazioni dei clienti relativamente ai servizi erogati dall’azienda
• Elaborare periodicamente le statistiche di servizio per il cliente dell’azienda nei tempi e con le modalità definite contrattualmente o sulla base delle richieste/esigenze contingenti aziendali e del cliente.
• Gestisce le attività legate ai contenziosi, intesi come addebiti o accrediti legati al servizio erogato ai clienti

Si richiede:
•Esperienza di almeno 6 mesi presso uffici logistici, di trasporto o customer service
•Spiccate doti relazionali flessibilità e determinazione
•Capacità di lavorare anche in condizioni di stress,problem solving e proattività.
•Attitudine al lavoro di gruppo
•Buona dimestichezza nell'utilizzo del Pc

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 con possibili straordinari
Luogo di lavoro: Faenza (RA)


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Faenza (Ravenna)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Contact Center - Attività di back office call center
  • Contact Center - Gestione clienti in chat
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
  • Contact Center - Customer satisfaction
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Browser per Internet - Internet Explorer
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Browser per Internet - Google Chrome
  • Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
  • Segreteria - Inserimento ordini
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
  • Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
  • Sistemi di Gestione - SAP user
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
  • Full Time
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