Adecco Hubsite logistica ricerca per multinazionale americana leader nel settore logistico un impiegato Customer Service per il deposito di Faenza(RA)
La risorsa verrà inserita all'intero di un team e si occuperà di:
• Controllare e verificare costantemente i dati forniti dal cliente al fine di garantire l’erogazione di un servizio di qualità e nel rispetto degli impegni contrattuali assunti, quali puntualità di consegna, accuratezza picking, tempi di esitazione, tempi di rientro dei resi, tempo di rientro contrassegni
• Ricevere e valutare proattivamente gli eventuali disservizi e segnalazioni dei clienti relativamente ai servizi erogati dall’azienda
• Elaborare periodicamente le statistiche di servizio per il cliente dell’azienda nei tempi e con le modalità definite contrattualmente o sulla base delle richieste/esigenze contingenti aziendali e del cliente.
• Gestisce le attività legate ai contenziosi, intesi come addebiti o accrediti legati al servizio erogato ai clienti
Si richiede:
•Esperienza di almeno 6 mesi presso uffici logistici, di trasporto o customer service
•Spiccate doti relazionali flessibilità e determinazione
•Capacità di lavorare anche in condizioni di stress,problem solving e proattività.
•Attitudine al lavoro di gruppo
•Buona dimestichezza nell'utilizzo del Pc
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 con possibili straordinari
Luogo di lavoro: Faenza (RA)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Faenza (Ravenna)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa verrà inserita all'intero di un team e si occuperà di:
• Controllare e verificare costantemente i dati forniti dal cliente al fine di garantire l’erogazione di un servizio di qualità e nel rispetto degli impegni contrattuali assunti, quali puntualità di consegna, accuratezza picking, tempi di esitazione, tempi di rientro dei resi, tempo di rientro contrassegni
• Ricevere e valutare proattivamente gli eventuali disservizi e segnalazioni dei clienti relativamente ai servizi erogati dall’azienda
• Elaborare periodicamente le statistiche di servizio per il cliente dell’azienda nei tempi e con le modalità definite contrattualmente o sulla base delle richieste/esigenze contingenti aziendali e del cliente.
• Gestisce le attività legate ai contenziosi, intesi come addebiti o accrediti legati al servizio erogato ai clienti
Si richiede:
•Esperienza di almeno 6 mesi presso uffici logistici, di trasporto o customer service
•Spiccate doti relazionali flessibilità e determinazione
•Capacità di lavorare anche in condizioni di stress,problem solving e proattività.
•Attitudine al lavoro di gruppo
•Buona dimestichezza nell'utilizzo del Pc
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 con possibili straordinari
Luogo di lavoro: Faenza (RA)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Faenza (Ravenna)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Contact Center - Attività di back office call center
- Contact Center - Gestione clienti in chat
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Contact Center - Customer satisfaction
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Browser per Internet - Internet Explorer
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Browser per Internet - Google Chrome
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Segreteria - Inserimento ordini
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Contact Center - Utilizzo C.R.M.
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
- Sistemi di Gestione - SAP user
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Full Time