rotate-mobile
Attualità Conselice

Conselice, un incontro pubblico per riflettere sull'export

Il tema dell’export è sicuramente fra i più importanti e strategici per l’economia italiana, e anche per quella dei nostri territori

Il tema dell’export è sicuramente fra i più importanti e strategici per l’economia italiana, e anche per quella dei nostri territori. Una tendenza in crescita, a cui però molte aziende – soprattutto di piccole dimensioni – non si sono ancora allineate.

Per riflettere su questi temi, sulle cifre, sulle prospettive e sulle dinamiche – nonché sugli strumenti messi in campo da parte della Regione Emilia-Romagna – venerdì 25 gennaio alle 18.30 è in programma un incontro pubblico sul tema “Esportare, come e perché. I contributi regionali - le dinamiche per l’esportazione”, che si terrà a Conselice, nella sala Arte Incontro (sala del Consiglio Comunale) di piazza Foresti 2.

Dopo i saluti introduttivi di Paola Pula, sindaco di Conselice, sono previste le seguenti relazioni: “I dati sull’export dell’Emilia Romagna e della Bassa Romagna”, a cura di Matteo Casadio, di Union Camere Emilia-Romagna; “Come e perché esportare”, con Paolo Zalambani, ADV Comunicazione; e infine “Risultati e obiettivi della Regione Emilia Romagna”, con Mirco Bagnari, consigliere regionale. L’incontro, organizzato dal Comune in collaborazione con ADV Comunicazione, è a ingresso libero.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conselice, un incontro pubblico per riflettere sull'export

RavennaToday è in caricamento