rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata sul Santerno / Via San Vitale, 14

Fumo e fiamme sulla San Vitale, a fuoco un noto ristorante: danni ingenti - FOTO

Mancavano pochi minuti alle 19 quando i gestori, che stavano cenando, si sono accorti del fumo e delle fiamme. Dopo aver chiamato il 115 hanno provato a spegnere le lingue di fuoco ma purtroppo senza riuscirci.

Quando si sono accorti del fumo, era purtroppo ormai troppo tardi. Un devastante incendio ha infatti interessato nella prima serata di mercoledì l’Osteria del Boccaccio, alle porte di Sant’Agata sul Santerno al civico 14, sulla San Vitale. Mancavano pochi minuti alle 19 quando i gestori, che stavano cenando, si sono accorti del fumo e delle fiamme. Dopo aver chiamato il 115 hanno provato a spegnere le lingue di fuoco ma purtroppo senza riuscirci.

Poco dopo sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Lugo con una partenza e un’autobotte, poi supportati da altre squadre provenienti da tutta la provincia. Purtroppo, però, le fiamme hanno interessato una buona parte della struttura e i danni, seppure in fase di quantificazione, paiono ingenti. 

Dalle prime indiscrezioni sembra che le fiamme si siano sprigionate a causa di un corto circuito nelle celle frigorifere, ma su questo faranno luce i rilievi delle forze dell’ordine e dei pompieri. Per fortuna non ci sono stati feriti. Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia Municipale della Bassa Romagna.

Incendio all'osteria del Boccaccio (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo e fiamme sulla San Vitale, a fuoco un noto ristorante: danni ingenti - FOTO

RavennaToday è in caricamento