35 posti di lavoro a tempo indeterminato: un corso per prepararsi ai concorsi

Gli argomenti del corso, illustrati da docenti di comprovata esperienza nel settore, verteranno sulle principali materie previste dal bando

In vista dei concorsi per 16 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile Cat. Giuridica D e 19 posti di Istruttore Amministrativo Contabile Cat. Giuridica C a tempo indeterminato banditi dall’Unione della Romagna Faentina e prossimi bandi in pubblicazione da Enti Locali della provincia di Ravenna per medesime qualifiche, la Cisl FP Romagna organizza un corso in preparazione ai concorsi che si terrà presso la sede Cisl di Ravenna.

Trattandosi di selezioni che rivestono particolare interesse, anche in vista di ulteriori futuri avvisi di concorso, la Cisl FP Romagna ha programmato tra i mesi di luglio e agosto, in giorni e orari che verranno in seguito comunicati, un percorso formativo in preparazione al concorso con docenti esperti nelle materie inerenti le prove selettive e con predisposizione di apposito materiale didattico. Gli argomenti del corso, illustrati da docenti di comprovata esperienza nel settore, verteranno sulle principali materie previste dal bando. Il calendario delle lezioni verrà divulgato non appena ne sarà ultimata la definizione in accordo con i relatori. Per informazioni e iscrizioni contattare: Cisl Ravenna fp.ravenna@cisl.it da lunedì a venerdì, Montemarano Marco 3703018328, Ragni Vittoria 3402223840.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Natale arriva in anticipo: acquista un gratta e vinci e incassa una vincita milionaria

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Dopo 21 anni il titolare della storica pizzeria è sconsolato: "Ravenna sta morendo"

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

  • Spaccata all'Unieuro: suv ariete per abbattere la saracinesca, razzia di pc e smartphone

  • Bancomat, Pos e carte di credito in tilt: caos per prelievi e pagamenti in tutta Italia

Torna su
RavennaToday è in caricamento