40 anni di "fedeltà": premiati i turisti 'Amici di Cervia'

Tornano gli incontri di premiazione degli ospiti che da più di 10 anni continuano a trascorrere le loro vacanze a Cervia

Tornano gli incontri di premiazione degli ospiti che da più di 10 anni continuano a trascorrere le loro vacanze a Cervia. Primo incontro di stagione mercoledì, alla presenza del vicesindaco Gabriele Armuzzi nella sala del consiglio comunale, con i 7 turisti che sono stati festeggiati e che hanno ricevuto la pergamena che li ufficializza "Amici di Cervia".

40 anni di fedeltà della vacanza per Rosa Potente della provincia di Mantova, segnalata dall’Hotel Ondina e Milazzo. La donna è una affezionata frequentatrice delle terme cervesi. Vengono a Cervia da 30 anni Annelise Hanni Erna ed Herman Johann Zeitler, segnalati dall'Hotel Astoria. La famiglia Harald Junge, che arriva da Monaco di Baviera, trascorre le vacanze a Cervia da 21 anni. Non solo d’estate è apprezzata la località balneare, ma anche nel periodo invernale: la famiglia, infatti, torna più volte durante l’anno, anche nel periodo natalizio portando con sè anche il nipote, che fin dalla nascita frequenta Cervia durante le vacanze.

Ai premiati è stata consegnata la pergamena che li ufficializza Amici di Cervia, il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato, biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co e Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide e il libro “Milano Marittima con Tonino e Canavin” scritto da Massimo Previato e donato dalla Cooperativa Bagnini di Cervia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I prossimi appuntamenti con la festa per i fedelissimi della vacanza saranno 3 e 17 luglio, 7 e 21 agosto e 4 settembre. Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultradecennale del turista possono segnalare l’Amico di Cervia al CerviaInforma (Tel 0544979350, fax 0544914019, cerviainforma@comunecervia.it) utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito web del Comune nella sezione modulistica con ricerca per Amico di Cervia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la moto: il guard rail gli amputa entrambe le gambe

  • I vantaggi del fitwalking, un ottimo modo per dimagrire e rimettersi in forma

  • Coronavirus, i divieti che restano in vigore anche dopo il 3 giugno

  • Investita alla rotonda mentre va in bici: donna in gravi condizioni

  • Aggredite a morsi dal cane nel cortile di casa: bambine in ospedale

  • Coronavirus, un nuovo caso e un decesso: i test sierologici scoprono gli asintomatici

Torna su
RavennaToday è in caricamento