rotate-mobile
Cronaca Lugo

48esima 'Giornata dello sport', tutti gli atleti e le società premiate

Erano presenti il presidente regionale Coni Umberto Suprani e il delegato Unione Nazionale Veterani dello Sport Giovanni Salbaroli. Ospite d’onore è stato l’allenatore Alberto Zaccheroni

Giovedì 26 dicembre, all’ex Pala Banca di Romagna di Lugo, è tornata la Giornata dello sport, arrivata alla sua 48esima edizione. L’iniziativa, che come da tradizione si svolge nel giorno di Santo Stefano, è iniziata alle 9.15 con i saluti del sindaco di Lugo e dall’assessore comunale allo Sport. Erano inoltre presenti il presidente regionale Coni Umberto Suprani e il delegato Unione Nazionale Veterani dello Sport Giovanni Salbaroli. Ospite d’onore è stato invece l’allenatore Alberto Zaccheroni.

Venendo ai premi, il 33esimo memorial “Guido Baracca” è stato assegnato a Mario Marescotti; il 15esimo memorial “Antonio Bignardi” è andato a Daniela Geminiani della Ginnastica Artistica Voltana; il quinto Memorial “Gianfranco Betti” è stato assegnato a Romano Cristofori; il 19esimo premio Sponsor è stato conferito a Eurovo srl. Sono seguite, come da tradizione, le premiazioni di atleti e società che si sono distinti a livello nazionale e degli atleti segnalati dalle società sportive.

PHOTO-2019-12-26-17-13-26 copia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

48esima 'Giornata dello sport', tutti gli atleti e le società premiate

RavennaToday è in caricamento