rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

"Un ottima serata per..": donati oltre 1600 euro

Jack Sintini si mostra entusiasta e commenta così la riuscita dell'iniziativa: "Sono felice, felice e fiero del mio paese e dei tanti amici che anche quest'anno hanno deciso di sostenerci"

Quasi 200 partecipanti e 1650 euro donati, questi i numeri della bellissima festa organizzata da Ottima srl, sabato sera scorso a Villanova di Bagnacavallo, per raccogliere fondi da destinare alle opere benefiche dell'Associazione Giacomo Sintini.Il paese natale di Jack ha risposto ancora una volta all'appello del suo amico Brunetti Daniele, titolare dell'azienda Ottima srl, che da tre anni si mette in gioco per sostenere concretamente la nostra missione.

Oltre a tutte le persone che hanno partecipato alla serata con generosità e simpatia, non vanno dimenticate tutte le attività commerciali del paese che hanno messo a disposizione gratuitamente ben 80 premi per la lotteria solidale, il gruppo Andrea Amati e Band che si sono esibiti in una performance strepitosa, il Circolo Casablanca che ha permesso la riuscita dell'evento in sicurezza e comodità.

Jack Sintini si mostra entusiasta e commenta così la riuscita dell'iniziativa: "Sono felice, felice e fiero del mio paese e dei tanti amici che anche quest'anno hanno deciso di sostenerci. Sapere che alcune tra le persone che amo di più mostrano fiducia e stima nel nostro impegno benefico mi riempie il cuore e mi fa capire di essere sulla buona strada. Ringrazio Villanova con tutto me stesso e ringrazio Daniele, Marcello, Stefano, Anna e Donatella Brunetti per la loro amicizia e per la loro sensibilità. Siete grand. Grazie ancora e #forzaecoraggio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un ottima serata per..": donati oltre 1600 euro

RavennaToday è in caricamento