rotate-mobile
Cronaca Russi

Addio a Daniele, aveva solo 13 anni. "Amava il calcio"

I funerali si svolgeranno sabato alle 10 con partenza dalla camera mortuaria e alla fine della celebrazione ci sarà un corteo a piedi fino al cimitero

È morto a soli 13 anni. Russi piange la scomparsa di Daniele Melandri. Il giovane ha accusato un malore martedì sera. Sono stati i genitori a chiamare il 118. Trasportato al Santa Maria delle Croci, è stato quindi trasferito al Bufalini, dove il suo cuore ha cessato di battere. Le cause sarebbero naturali e di natura cardiaca. I funerali si svolgeranno sabato alle 10 con partenza dalla camera mortuaria e alla fine della celebrazione ci sarà un corteo a piedi fino al cimitero.

Tra le passioni di Daniele c'era quella del pallone. Giocava con la maglia dell'Unione Sportiva Russi. La società si è stretta nel dolore attorno alla famiglia di Daniele Melandri, ricordandolo come "appassionato di calcio e della maglia arancione, per la quale giocava e si divertiva con gli amici. La società porge nuovamente le più sentite condoglianze alla famiglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Daniele, aveva solo 13 anni. "Amava il calcio"

RavennaToday è in caricamento