rotate-mobile
Cronaca

Rav, anche 'Ravenna Punto e a Capo' a fianco dei manifestanti

Molti di noi non hanno la possibilità di essere in Valsusa per lottare a fianco dei No Tav davanti a questo progetto scellerato. Pertanto per esprimere il nostro pensiero, il nostro "NO"

Molti di noi non hanno la possibilità di essere in Valsusa per lottare a fianco dei No Tav davanti a questo progetto scellerato. Pertanto per esprimere il nostro pensiero, il nostro "NO" ed essere solidali con chi è in prima linea e sta rischiando la pelle; crediamo che il minimo che possiamo fare vivendo a Ravenna è portare il nostro pensiero davanti a chi costruisce per l'ennesima volta andando contro al bene della gente: la CMC.

Manifesteremo giovedì sera dalle 21,30 davanti alla sede guerrafondaia della CMC. Tutte le associazioni e singoli devono partecipare, devono essere davanti alla CMC di Ravenna a sostegno della lotta dei NO TAV in Valdisusa.
Giovedì scadrà il termine per iniziare i lavori e poter prendere i finanziamenti, speriamo che il blocco non violento dei cittadini della Valdisusa riesca a resistere.

Tutti giovedì sera dalle 21,30 davanti alla CMC in via Trieste a Ravenna alla manifestazione "L'Ultima notte".



Ravenna Punto e a Capo
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rav, anche 'Ravenna Punto e a Capo' a fianco dei manifestanti

RavennaToday è in caricamento