rotate-mobile
Cronaca

Prova per ore vestiti nei camerini: stanata taccheggiatrice

Accompagnata in Questura è stata compiutamente identificata e denunciata all'autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato.

La Polizia ha denunciato giovedì giovane cittadina albanese per furto aggravato consumato in un noto negozio di abbigliamento cittadino. La donna si è trattenuta diverse ore nel negozio provando nei camerini diversi capi di abbigliamento tanto da insospettire il servizio di sorveglianza che è intervenuto dopo che la donna aveva oltrepassato le casse pagando un solo capo di abbigliamento. In strada la donna ha invano cercato di allontanarsi urlando all’indirizzo del sorvegliante come se fosse stata dallo stesso infastidita.
L’intervento degli agenti della volante chiamati dalle cassiere ha permesso di accertare  che la donna si era impossessata i altri 4 capi di abbigliamento, privati delle placchette antitaccheggio, e nascosti parte in borsa e parte sulla persona. Accompagnata in Questura è stata compiutamente identificata e denunciata all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova per ore vestiti nei camerini: stanata taccheggiatrice

RavennaToday è in caricamento