rotate-mobile
Cronaca

A Castiglione di Ravenna un corso sui “Sentimenti degli uomini”: iscrizioni aperte

Partirà a Castiglione di Ravenna lunedì 13 marzo il primo corso sui “Sentimenti degli uomini”, rivolto appunto agli uomini, per trovare alternative all’aggressività nelle situazioni domestiche.

Partirà a Castiglione di Ravenna lunedì 13 marzo il primo corso sui “Sentimenti degli uomini”, rivolto appunto agli uomini, per trovare alternative all’aggressività nelle situazioni domestiche. Promosso dagli assessorati al Decentramento e alle Politiche e cultura di genere del Comune, in collaborazione con il consiglio territoriale di Castiglione di Ravenna, il corso è aperto a tutti gli uomini adulti e sarà condotto da Fulvio Zanella e Giancarla Tisselli, psicoterapeuti dell'associazione Psicologia Urbana e Creativa.

Il corso prevede cinque incontri, tutti i lunedì sera alle 21 all'ufficio decentrato di Castiglione di Ravenna, in via Vittorio Veneto 21

Le iscrizioni sono già aperte. Per iscrizioni e informazioni si chiede di mandare una mail a cfabbri@comune.ra.it oppure di telefonare dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30 allo 0544/950116.

Le tematiche del corso saranno affrontate con filmati, simulazioni,  giochi ed esercizi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Castiglione di Ravenna un corso sui “Sentimenti degli uomini”: iscrizioni aperte

RavennaToday è in caricamento