rotate-mobile
Cronaca

A Ravenna uno dei più grandi Apple Premium Reseller

Inaugurato sabato mattina all’interno del Centro Commerciale Esp, ha richiamato una folla da record

Inaugurato sabato mattina all’interno del Centro Commerciale Esp di Ravenna uno dei più grandi Apple Premium Reseller d’Italia. Folla da record all’apertura del nuovo punto vendita che porta la firma di Med Store, catena di negozi Apple del centro-nord Italia. Un ambiente spazioso, trasparente e luminoso, dal design minimalista e trascinante. Un layout semplice e allo stesso tempo elegante, subito riconoscibile. Dalle grafiche retro-illuminate, a strutture in vetro e arredi in legno, passando per la valorizzazione degli accessori che ruotano intorno al mondo Apple, fino a raggiungere una sempre più accurata esposizione dei prodotti. Uno store completamente rinnovato in ogni sua forma, trasferito dal centro storico al centro commerciale Esp, per offrire un’esperienza d’acquisto innovativa e unica nel suo genere e in grado di ospitare tutte le novità Apple come il Flex Table, appositamente studiato per momenti di formazione e condivisione con i clienti, oltre a un’intera sala corsi dedicata a seminari e workshop.

Vero protagonista l’intero mondo Apple e le tecnologie più avanzate, a completa disposizione di clienti e appassionati. Per l’occasione imperdibili offerte sottocosto su Apple e il meglio dell’hi-tech valide fino al 25 settembre. Valore aggiunto la presenza di un punto raccolta per dispositivi che necessitano riparazione effettuata al Centro Assistenza Autorizzata Apple al Med Store di Bologna, oltre al servizio muletto e il ritiro e vendita dell’usato Apple con un anno di garanzia. Sarà anche luogo di formazione grazie a corsi 1to1 e workshop di qualunque tipo. L’apertura permetterà agli specialisti Med Store di offrire prodotti e soluzioni dedicati anche al mondo Business per piccole e medie imprese, liberi professionisti, e grazie al ramo educational scuole ed università. Un unico partner dove trovare la tecnologia adatta ad ogni necessità.

La nuova apertura ha portato all’assunzione di giovani figure professionali che si vanno ad aggiungere ai dipendenti del Gruppo. In calendario l’apertura ad Ascoli Piceno dopo la chiusura per rinnovo in programma per venerdì 22 settembre, oltre ai lavori per la futuristica sede centrale di Macerata che ospiterà il più grande museo Apple del centro Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ravenna uno dei più grandi Apple Premium Reseller

RavennaToday è in caricamento