rotate-mobile
Cronaca Cervia

'Vù cumprà' affronta i Carabinieri col bastone, arrestato

Si è armato di un bastone per allontanare Carabinieri e Polizia Municipale impegnati in un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dell'abusivismo commerciale. Un senegalese di 53 anni è stato arrestato domenica

Si è armato di un bastone per allontanare Carabinieri e Polizia Municipale impegnati in un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dell'abusivismo commerciale. Un senegalese di 53 anni, residente a Trebaseleghe (Padova), già con precedenti alle spalle, è stato arrestato domenica pomeriggio dai militari della stazione di Milano Marittima con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni volontarie, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, e ricettazione.

LA COLLUTAZIONE - Il fatto è avvenuto intorno alle 18 a Milano Marittima. Le forze dell'ordine, impegnate in un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dell'abusivismo commerciale, hanno sorpreso il senegalese mentre stava vendendo alcuni articoli. Dopo essersi dato alla fuga, si è armato di bastone, affrontando i militari per recuperare la merce sequestrata. Ne è nata una colluttazione al termine della quale l'extracomunitario è stato disarmato ed arrestato.

LA MERCE SEQUESTRATA - Carabinieri e Polizia Municipale hanno sequestrato 344 articoli tra portafogli, borse, pantaloni, maglie, giubbotti, occhiali ed accessori vari, con marchi contraffatti. Il 53enne è stato processato lunedì per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Vù cumprà' affronta i Carabinieri col bastone, arrestato

RavennaToday è in caricamento