rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cataloghi per i Moncler 'tarocchi': gli agenti in slip e bermuda stoppano le vendite

La trafila è stata interrotta a mezza mattina con l’intervento degli agenti in slip e infradito che hanno provocato la precipitosa fuga degli ambulanti abusivi

Moncler, Colmar e K-Way: tutto 'tarocco'. Gli agenti del presidio estivo di Polizia, affiancati dai colleghi della Municipale di Cervia, hanno sequestrato mercoledì mattina oltre 40 giubbini invernali.  Singolare la tecnica messa in atto dai venditori per evitare il sequestro. Già prima delle 7 del mattino hanno regolarmente parcheggiato una autovettura "Wolkswagen Polo" in strada negli stalli a pagamento a ridosso dell’arenile con la funzione di deposito merce.

Con i cataloghi della collezione autunno - inverno un gruppo di senegalesi itineranti sulla spiaggia raccoglieva gli ordini che venivano trasmessi ad altri connazionali, incaricati a prelevare la merce dal “deposito auto”. Qui era presente una terza persona con compiti di “vigilanza e vedetta”. La trafila è stata interrotta a mezza mattina con l’intervento degli agenti in slip e infradito che hanno provocato la precipitosa fuga degli ambulanti abusivi. Sul posto è stata sequestrata l’autovettura con il contenuto di giubbini. Il mezzo è di proprietà del cittadino senegalese 43enne, che dovrà rispondere dei reati di ricettazione, produzione e vendita di merce con marchi contraffatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cataloghi per i Moncler 'tarocchi': gli agenti in slip e bermuda stoppano le vendite

RavennaToday è in caricamento