rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cervia

Lotta all'abusivismo commerciale, weekend di controlli della Municipale

Intenso anche questo fine settimana l'impegno della Polizia municipale di Cervia sui vari fronti del controllo e vigilanza del territorio, e sul fronte della viabilità. Sono state svolte numerose azioni di contrasto all'abusivismo commerciale, soprattutto a Milano Marittima

Intenso anche questo fine settimana l’impegno della Polizia municipale di Cervia sui vari fronti del controllo e vigilanza del territorio, e sul fronte della viabilità. Sono state svolte numerose azioni di contrasto all’abusivismo commerciale, soprattutto a Milano Marittima centro, con rinvenimenti di giocattoli, cappellini e mazzi di rose. Venerdì sono stati effettuati 27 rinvenimenti nella zona del centro di Milano Marittima. L’indomani la presenza di abusivi si era notevolmente ridotta.

CONTROLLI IN TUTTO IL LITORALE - I rinvenimenti sono stati infatti solo 2 rinvenimenti. Assenti sabato sera i venditori di palloncini. Sempre nella stessa zona, sono stati effettuati anche controlli e sanzioni per l’occupazione del suolo pubblico. Inoltre lungo tutto il litorale sono state effettuati controlli e sanzioni per garantire il rispetto delle ordinanze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta all'abusivismo commerciale, weekend di controlli della Municipale

RavennaToday è in caricamento