rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Abusivismo commerciale, si rafforzano i controlli nei centri storici

Si punta, viene spiegato, "su una sempre maggiore visibilità delle forze dell'ordine in chiave preventiva per una più efficace azione di contrasto delle diverse forme di illegalità nel campo dell'abusivismo commerciale e della contraffazione".

Si intensificano i servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dell'abusivismo commerciale nei centri storici. E' quanto stato stabilito durante il Comitato Provinciale dell'Ordine e la Sicurezza Pubblica, che si è riunito lunedì nella sede della Prefettura di Ravenna. I pattugliamenti interesseranno anche le aree nei pressi dei centri commerciali ed i parcheggi particolarmente frequentati. Si punta, viene spiegato, "su una sempre maggiore visibilità delle forze dell'ordine in chiave preventiva per una più efficace azione di contrasto delle diverse forme di illegalità nel campo dell'abusivismo commerciale e della contraffazione".

Al tavolo, oltre alle forze dell'ordine, erano presenti anche le associazioni di categoria (Confesercenti, Confcommercio, Confartigianato e Cna), le Cooperative Bagnini Cervia e Spiagge Ravenna ed il rappresentante della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo commerciale, si rafforzano i controlli nei centri storici

RavennaToday è in caricamento