rotate-mobile
Cronaca

Abusivismo commerciale, blitz in spiaggia a Marina: sequestrata merce per 5mila euro

Serie di controlli finalizzati a contrastare il fenomeno dell'abusivismo commerciale martedì sul litorale di Marina di Ravenna. I Carabinieri hanno sanzionato tredici personec he esercitavano abusivamente la vendita ambulante

Serie di controlli finalizzati a contrastare il fenomeno dell'abusivismo commerciale martedì sul litorale di Marina di Ravenna. I Carabinieri hanno sanzionato tredici personec he esercitavano abusivamente la vendita ambulante. Sequestrati teli da mare ed articoli da spiaggia in generale, abbigliamento vario ed accessori, in particolare borse e portafogli, nonché un grande quantitativo di bigiotteria: braccialetti (un migliaio circa), orecchini e collane (alcune centinaia) ed anche libri.

Il tutto per un valore commerciale superiore ai 5mila euro di valore. Dei tredici venditori uno, senegalese, è stato deferito all’autorità giudiziaria poiché, privo del permesso di soggiorno, è risultato inottemperante all’ordine del Questore di Forlì a lasciare il territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo commerciale, blitz in spiaggia a Marina: sequestrata merce per 5mila euro

RavennaToday è in caricamento