rotate-mobile
Cronaca

Migliaia di articoli sequestrati: fermati quattro abusivi a Marina di Ravenna

Per tutti e quattro i soggetti sono scattate le sanzioni amministrative previste, mentre la merce sequestrata è stata regolarmente versata alla depositeria comunale

Continuano i controlli in spiaggia dei Carabinieri al fine di contrastare il commercio abusivo. I militari di Marina di Ravenna hanno inaugurato il weekend con una serie di sequestri a carico di quattro persone che stavano importunando i bagnanti: si tratta di un cittadino senegalese ed un bengalese, residenti a Ravenna, e di due cittadini pakistani, rispettivamente provenienti da Lecce e da Verona.

Gli uomini dell'Arma ne hanno seguito i movimenti, fino a quando non li hanno colti nel momento della vendita. Il materiale sequestrato supera abbondantemente il migliaio di pezzi e sembra non avere un target preciso: si va dalle immancabili borse, agli occhiali, ai prodotti di bigiotteria, ma anche gadget come il braccio telescopico per scattare i “selfie”. Per tutti e quattro i soggetti sono scattate le sanzioni amministrative previste, mentre la merce sequestrata è stata regolarmente versata alla depositeria comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliaia di articoli sequestrati: fermati quattro abusivi a Marina di Ravenna

RavennaToday è in caricamento