rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Merce tarocca al 'Cayo Loco', abusivi in fuga per la spiaggia

Continuano i controlli degli agenti della Polizia Municipale di Ravenna per contrastare l’abusivismo commerciale lungo l’arenile di Lido di Classe. Tremila euro il valore della merce sequestrata

Continuano i controlli degli agenti della Polizia Municipale di Ravenna per contrastare l’abusivismo commerciale lungo l’arenile di Lido di Classe. Nel pomeriggio di ieri, è stata organizzata una vasta operazione da appartenenti alle Unità Organizzative Speciale e Vigilanza di Quartiere tesa al contrasto del commercio abusivo, esercitato da persone di nazionalità extracomunitaria, sull’arenile demaniale.

In particolare è stata controllata la zona prossima allo stabilimento balneare Cayo Loco.  Nel corso dell’intervento sono stati intercettati numerosi venditori abusivi che, dandosi precipitosamente alla fuga, hanno abbandonato merce per un valore superiore a 3.000,00 Euro. La merce è stata sequestrata; si tratta in particolare di borse da donna, capi d’abbigliamento, occhiali e svariati articoli di bigiotteria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Merce tarocca al 'Cayo Loco', abusivi in fuga per la spiaggia

RavennaToday è in caricamento