rotate-mobile
Cronaca Cervia

Abusivismo commerciale, venditore arrestato per stalking. Sequestrati oltre 3.500 pezzi.

A Lido di Classe, è stato tratto in arresto un venditore abusivo del Bangladesh, responsabile di atti persecutori nei confronti di una 21enne turista della provincia di Forlì, assillata da settimane con continui regali

I Carabinieri della Compagnia di Cervia – Milano Marittima, nel tratto di litorale di loro competenza (Lido di Classe, Lido di Savio, Milano Marittima, Cervia, Pinarella e Tagliata), hanno eseguito controlli a tappeto sequestrando 122 borse contraffatte.  Inoltre  altri 262 pezzi privi di etichettatura prevista dalla direttiva relativa al settore, per la violazione della quale è stato sanzionato un commerciante senegalese di Rimini, che rischia una multa fino a 3mila euro.

Inoltre cinture, cappellini, portafogli, borse, foulards, parei, marsupi, borselli, statuine ed oggetti in legno per un totale  di 3.253 pezzi. Sottoposti, infine, a fermo amministrativo, i veicoli di due ambulanti, recanti targhe irregolari.

Inoltre, a Lido di Classe, è stato tratto in arresto  un venditore abusivo del Bangladesh, responsabile di atti persecutori nei confronti di una 21enne turista della provincia di Forlì, assillata da settimane con continui regali (la bigiotteria venduta), appostamenti sotto casa e in spiaggia, persino un tentativo, a inizio mese, di baciarla con la forza, per il quale un amico della vittima dovette intervenire con decisione.

A carico dello straniero, già indagato dalla Procura di Ravenna, era stata emessa proprio oggi la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima. L’arrestato si trova ora in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo commerciale, venditore arrestato per stalking. Sequestrati oltre 3.500 pezzi.

RavennaToday è in caricamento