rotate-mobile
Cronaca

Accende lite e viene ferito con una lieve coltellata

Lite con accoltellamento nella tarda serata di sabato a Marina di Ravenna. Il ferito è un 19enne italiano, che guarirà in dieci giorni per una lesione in sede lombare sinistra

Lite con accoltellamento nella tarda serata di sabato a Marina di Ravenna. Il ferito è un 19enne italiano, che guarirà in dieci giorni per una lesione in sede lombare sinistra. Gli agenti della Squadra Volante hanno subito ascoltato il ragazzo, ma non è stato particolarmente utile poiché non ricordava né modalità né le circostanze del ferimento. Da una prima ricostruzione, il 19enne ha avuto un diverbio, da lui stesso provocato, con un altro giovane, conclusosi con un breve contatto fisico.

I due sono stati immediatamente separati da altri ragazzi presenti in spiaggia. Solo poco dopo alcuni amici si sono accorti che il ragazzo perdeva sangue nella regione lombo sacrale. Il giovane è stato poi convinto dagli stessi amici a portarsi al pronto soccorso per le cure del caso. Gli agenti della Squadra Mobile sono al lavoro per l'esatta ricostruzione dell’accaduto e l’identificazione dell’autore del ferimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accende lite e viene ferito con una lieve coltellata

RavennaToday è in caricamento