rotate-mobile
Cronaca Cervia / Via Lazio

Tentato omicidio a Tagliata di Cervia, grave un 35enne

Accoltellamento in via Lazio, a Tagliata di Cervia. Il ferito è un 35enne, che è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Accoltellamento in via Lazio, a Tagliata di Cervia. Il ferito è un 35enne, che è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Il sanguinoso episodio si è consumato lunedì pomeriggio intorno alle 18.30. Sul posto, oltre al personale sanitari del “118” presente sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, erano presenti anche i Carabinieri della locale Compagnia che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Il ferito avrebbe subìto un colpo alla gola. Non è ancora ben chiara la dinamica dell'accaduto: i carabinieri sarebbero alla ricerca di un furgone a bordo del quale sarebbe avvenuto il ferimento. L'uomo, un italiano, è stato rinvenuto in un giardinetto pubblico nei pressi di un bar, con l'assalitore o gli assalitori che si erano già dati alla macchia.

Accoltellamento a Tagliata

Sul posto è rimasta anche la sua auto, una Mercedes.  In tarda serata è stato fermato un forlivese coinvolto nell'episodio, nella zona di Savignano. Il ferito si trova ricoverato nel reparto di Chirurgia vascolare, ed è stato giudicato guaribile in trenta giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio a Tagliata di Cervia, grave un 35enne

RavennaToday è in caricamento