rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Baiona

Ferito con due coltellate all'ex Anic: una donna racconta l'aggressione sanguinosa

L'aggressore si è dato alla fuga, ma i Carabinieri ritengono di avere già diversi elementi che potrebbero far risalire alla sua identità

E' giunto all'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna col codice di massima gravità, ferito con due coltellate alla schiena e dietro all'orecchio, e ne è uscito con una prognosi di venti giorni. Il sanguinoso episodio che ha visto l'aggressione di un 26enne marocchino da parte di un altro uomo, che brandiva un coltello da cucina, si è verificato venerdì mattina nei pressi delle abitazioni in disuso dell'ex Anic, in via Baiona, già più volte controllate dalle forze dell'ordine per la presenza di inquilini abusivi.

Accoltellamento all'ex Anic (foto Massimo Argnani)

La chiamata al 118 è giunta intorno alle 10.30 da parte di una donna italiana che si era incontrata con il 26enne e l'aggressore nella zona e che avrebbe assistito a tutta la scena. Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Sull'episodio indagano i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, che hanno proceduto ai rilievi di legge e hanno ascoltato la donna. Al momento i militari stanno vagliando diverse ipotesi. L'aggressore si è dato alla fuga, ma i Carabinieri ritengono di avere già diversi elementi che potrebbero far risalire alla sua identità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito con due coltellate all'ex Anic: una donna racconta l'aggressione sanguinosa

RavennaToday è in caricamento