rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza / Via Sant'Agostino

Giallo a Faenza, accoltellato e rapinato in piazza Sant'Agostino

Accoltellato e rapinato da due extracomunitari. E' quanto accaduto nella nottata tra lunedì e martedì nel cuore del centro di Faenza ad un cinquantenne di Riolo Terme

Accoltellato e rapinato da due extracomunitari. E' quanto accaduto nella nottata tra lunedì e martedì nel cuore del centro di Faenza ad un cinquantenne di Riolo Terme. Il malcapitato, noto alle forze dell'ordine, ha riferito agli agenti del Commissariato di Polizia manfredo che si trovava in piazza Sant'Agostino, quando è stato avvicinato dai due individui armati di coltello. Quest'ultimi l'avrebbero colpito da dietro, in particolar all'altezza di un braccio e della schiena.

Il cinquantenne è caduto per terra, perdendo sangue, mentre gli aggressori - dopo aver messo mani sul portafogli - sono riusciti a far perdere le loro tracce. Soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato all'ospedale per le cure del caso. Inizialmente i medici si sono riservati la prognosi, ma non è in pericolo di vita. Sono in corso le indagini per chiarire gli aspetti di questo inquietante episodio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Faenza, accoltellato e rapinato in piazza Sant'Agostino

RavennaToday è in caricamento