rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Acconciatori e operatori della moda protagonisti al Pala De Andrè

Il Pala de Andrè di Ravenna ha ospitato l’evento internazionale “Dikson, show and collection moda capelli” che riunisce operatori, imprese ed agenzie di promozione dei settori dell’acconciatura e della moda.

Il Pala de Andrè di Ravenna ha ospitato l’evento internazionale “Dikson, show and collection moda capelli” che riunisce operatori, imprese ed agenzie di promozione dei settori dell’acconciatura e della moda.  Nel saluto di benvenuto a Ravenna il vicesindaco Giannantonio Mingozzi ha ringraziato i 900 partecipanti alle dimostrazioni ed alle varie sessioni di lavoro, che provengono dall’Italia e da diversi paesi europei.

“Il vostro meeeting conferma sempre di più il carattere internazionale di Ravenna e la propria vocazione commerciale – ha affermato Mingozzi - e si aggiunge alle imprese internazionali e associazioni che scelgono Ravenna, la nostra struttura alberghiera e di ristorazione a supporto delle loro iniziative”. Nel corso del meeting sono stati premiati ospiti internazionali e presentante nuove linee di prodotti e tecnologie applicate in particolare al settore dell’acconciatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acconciatori e operatori della moda protagonisti al Pala De Andrè

RavennaToday è in caricamento