rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fusignano

Fusignano, "Addobbiamo il Natale": ecco i vincitori del 14esimo concorso

Vincono per la categoria addobbi: Denis Rambelli, in via Lama 15, con un magnifico giardino abbellito con lanterne, addobbi e figure natalizie di ogni genere

Si rinnova il successo per il concorso “Addobbiamo il Natale”, promosso dalla Pro Loco di Fusignano con il patrocinio del Comune e giunto quest’anno alla 14esima edizione. I concorrenti hanno abbellito per le festività interni ed esterni delle proprie abitazioni con decorazioni e presepi sempre originali e suggestivi. Difficoltosa l'opera di selezione della giuria, che ha portato a individuare i vincitori. Per la categoria presepi i vincitori sono: Mara Landi, che ha realizzato in via Villarada 16/B un originale presepe in legno d'ulivo all'interno di una damigiana di vetro appositamente adattata; Yari Bedeschi per il classico presepio realizzato ad arte, completo di artigianale corso d'acqua; Giuseppina Pasi, che ha realizzato in via Marzabotto 5 una natività interamente creata con materiali di riciclo.

Vincono per la categoria addobbi: Denis Rambelli, in via Lama 15, con un magnifico giardino abbellito con lanterne, addobbi e figure natalizie di ogni genere; Roberta Baioni che ha realizzato in via Kennedy 9 scenografici addobbi esterni sul tema “La magie de Noël”; Andrea Baldrati, che ha realizzato nel giardino di via Buozzi 20 un suggestivo addobbo natalizio con giochi di luci. Il premio speciale “Renzo Marangoni e Renzo Balducci” va invece al centro residenza per anziani “Giovannardi e Vecchi”, in corso Emaldi 6, per il meraviglioso presepio realizzato da alcuni residenti in collaborazione con i volontari Auser.

Si rinnova il successo per il concorso "Addobbiamo il Natale"

“È sempre un piacere vedere l’entusiasmo con cui tanti nostri concittadini si mettono in gioco per questo concorso, che insieme alla sfida estiva ‘L’Angolo fiorito’ sono diventati ormai due appuntamenti fissi per tanti appassionati - ha commentato il sindaco Nicola Pasi -. Prima ancora di essere competizioni, queste iniziative sono un’occasione per condividere la creatività e il desiderio di impegnarsi per il decoro della propria città. Congratulazioni non solo ai vincitori, ma a tutti i partecipanti. Colgo l’occasione per augurare buone feste a tutti i nostri concittadini e li invito a fare due passi alla ricerca dei più belli e particolari addobbi che si incontrano per le strade del nostro paese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fusignano, "Addobbiamo il Natale": ecco i vincitori del 14esimo concorso

RavennaToday è in caricamento