rotate-mobile
Cronaca Russi

Russi aderisce alla campagna “Adotta un’Area verde”

L’obiettivo, da un lato, è quello rivolto a ridurre i costi e ad aumentare contestualmente il livello qualitativo del servizio erogato, dall’altro, quello di aumentare il livello di partecipazione

Il Comune di Russi ha deciso di aderire all’importante iniziativa “Adotta un’Area verde”. Chiunque (Ditta, Associazione, Privato, ecc) potrà proporre di mantenere (direttamente o attraverso Ditte incaricate) una o più di aree verdi. L’obiettivo, da un lato, è quello rivolto a ridurre i costi e ad aumentare contestualmente il livello qualitativo del servizio erogato, dall’altro, quello di aumentare il livello di partecipazione e di appartenenza della società civile con il proprio territorio.

L’elenco delle aree verdi presenti sul territorio comunale che si potranno “Adottare” (con riportata l’estensione in mq e disciplinare tecnico) è disponibile presso l’Area Territorio in Via E. Babini, 1. Nell’aree stesse sarà apposta una targa riportante il nominativo del soggetto che ha adottato l’Area (a discrezione del soggetto proponente). Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Opere Pubbliche del Comune di Russi (tel. 0544 587623).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Russi aderisce alla campagna “Adotta un’Area verde”

RavennaToday è in caricamento