rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Picchiato in un bar, le telecamere incastrano il responsabile: denunciato

E’ stata una telefonata ad allertare la centrale operativa della Polizia per una violenta lite in corso in un bar

Ha picchiato un campano in un bar della zona sud di Ravenna. Un 56enne, già noto per i molteplici precedenti per reati contro la persona, è stato denunciato a piede libero per lesioni personali. E’ stata una telefonata ad allertare la centrale operativa della Polizia per una violenta lite in corso in un bar. Quando gli agenti della Squadra Volante sono giunti sul posto, l’episodio si era già concluso e le persone coinvolte si erano allontanate.

Una breve ricerca nelle vicinanze del locale ha permesso agli agenti di identificare il 56enne. Interrogato su quanto accaduto nel vicino Bar, ha negato ogni suo coinvolgimento. Due giorni dopo, un uomo di origine partenopea, si è recato al pronto soccorso dichiarando ai medici di essere stato aggredito, qualche giorno prima, da uno sconosciuto all’interno di un Bar.

Il campo, giudicato guaribile in 35 giorni, ha denunciato l’accaduto al posto di polizia dell’Ospedale. L’esame della registrazione del circuito di videosorveglianza del bar, ha confermato i sospetti degli agenti della Volante che hanno così proceduto nei confronti del 56enne, che è stato quindi denunciato per lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato in un bar, le telecamere incastrano il responsabile: denunciato

RavennaToday è in caricamento