rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Faenza

Paura in Commissariato: 39enne picchia un agente "reo" di avergli notificato un foglio di via

Immediatamente sono intervenuti due colleghi del malcapitato, che si sono frapposti tra l’esagitato e l'agente aggredito, cercando di neutralizzarlo

Un 39enne cosentino, domiciliato a Faenza, è stato arrestato martedì mattina dagli agenti del commissariato di Polizia manfredo per minacce, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo si è recato negli uffici del Commissariato, e, dopo avere bussato violentemente ad una porta, si è rivolto urlando ad un agente li presente, colpendolo violentemente al volto. Immediatamente sono intervenuti due colleghi del malcapitato, che si sono frapposti tra l’esagitato e l'agente aggredito, cercando di neutralizzarlo.

Il 39enne ha continuato ad urlare inveendo contro la Polizia “rea” di avergli notificato il giorno precedente un provvedimento di foglio di Via obbligatorio del Questore di Ravenna con rientro nel comune di Cosenza, sua residenza. L’uomo ha proseguito nel proprio atteggiamento violento, urlando minaccie di morte nei confronti degli agenti presenti che avevano modo di constatare che lo stesso teneva in mano i verbali di notifica del giorno precedente, dove risultavano sottolineati ed evidenziati i nominativi dei poliziotti nonché il nome di un faentino che aveva presentato nei suoi confronti una denuncia per minacce e lesioni dopo essere stato aggredito e malmenato dal 39enne. Per questi motivi sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in Commissariato: 39enne picchia un agente "reo" di avergli notificato un foglio di via

RavennaToday è in caricamento