Sanguinoso episodio in discoteca: 30enne aggredito a colpi di lama

La dinamica dell'aggressione è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno avviato le indagini del caso. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo

FOTO DI REPERTORIO

Sanguinoso episodio nel cuore della nottata tra sabato e domenica alla discoteca Planet Kart di Conselice. Un 30enne è finito all'ospedale dopo esser stato colpito con un'arma bianca. La dinamica dell'aggressione è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno avviato le indagini del caso. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Stabilizzati i parametri vitali, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna.

Il giovane, portato in ospedale a Ravenna e operato, e' ora in prognosi riservata. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio dei Carabinieri, il 30enne è stato colpito al culmine di una discussione innescatasi per motivi ancora al vaglio. Il presunto responsabile, di nazionalità albanese, si è dato alla fuga dopo l'accaduto. I militari di Massa Lombarda e Conselice hanno gia' ascoltato tutti i testimoni dell'accoltellamento per ricostruire la dinamica dei fatti.

A quanto pare tutto avrebbe avuto inizio quando un gruppo di stranieri si è presentato nell'area bar, pretendendo un'ulteriore consumazione gratuita dopo aver usufruito della drink card. La barista che si trovava dietro il bancone si è rifiutata di servire da bere, innescando la reazione del gruppo. Uno avrebbe afferrato una bottiglia dal bancone. A quel punto è intervenuto il 30enne in difesa della barista. Il malcapitato è stato a quel punto circondato ed aggredito con un coltello. E' in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico frontale sull'Adriatica, un morto e due feriti gravi

  • Dramma sui binari: perde la vita travolta da un treno

  • Precipita per oltre cento metri dal sentiero di guerra del Pasubio: muore medico in pensione

  • Spaventoso incidente stradale, coinvolte quattro auto: una donna in condizioni gravissime

  • Strage familiare a Foggia, il terzo figlio lavora a Ravenna: "Erano sereni"

  • Rubava nel supermercato dove lavora: dipendente infedele nella rete dei Carabinieri

Torna su
RavennaToday è in caricamento