Sanguinoso episodio in discoteca: 30enne aggredito a colpi di lama

La dinamica dell'aggressione è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno avviato le indagini del caso. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo

FOTO DI REPERTORIO

Sanguinoso episodio nel cuore della nottata tra sabato e domenica alla discoteca Planet Kart di Conselice. Un 30enne è finito all'ospedale dopo esser stato colpito con un'arma bianca. La dinamica dell'aggressione è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno avviato le indagini del caso. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Stabilizzati i parametri vitali, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna.

Il giovane, portato in ospedale a Ravenna e operato, e' ora in prognosi riservata. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio dei Carabinieri, il 30enne è stato colpito al culmine di una discussione innescatasi per motivi ancora al vaglio. Il presunto responsabile, di nazionalità albanese, si è dato alla fuga dopo l'accaduto. I militari di Massa Lombarda e Conselice hanno gia' ascoltato tutti i testimoni dell'accoltellamento per ricostruire la dinamica dei fatti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A quanto pare tutto avrebbe avuto inizio quando un gruppo di stranieri si è presentato nell'area bar, pretendendo un'ulteriore consumazione gratuita dopo aver usufruito della drink card. La barista che si trovava dietro il bancone si è rifiutata di servire da bere, innescando la reazione del gruppo. Uno avrebbe afferrato una bottiglia dal bancone. A quel punto è intervenuto il 30enne in difesa della barista. Il malcapitato è stato a quel punto circondato ed aggredito con un coltello. E' in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico schianto tra tre auto all'incrocio: muore un automobilista

  • Scontro tra due ciclisti nel sottopasso: uno è in condizioni gravissime

  • Perde il controllo della moto e cade nel fosso: interviene l'elicottero

  • Donna "molesta" in un bar, ma quando la Polizia arriva lei è in balìa delle onde del mare: salvata

  • Investito mentre va in bici insieme ad altri ciclisti: si alza l'elicottero dei soccorsi

  • Sorpresi a festeggiare in massa e senza mascherine: 14 ragazzi multati

Torna su
RavennaToday è in caricamento