rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Adescato in discoteca, picchiato a sangue e rapinato in pineta

Sul posto si sono portate rapidamente le Volanti della Questura bizantina e anche i sanitari del 118

È stato adescato da una giovane avvenente in un locale da ballo. Poi, una volta giunto in una zona appartata, si è trovato circondato da due uomini, saltati fuori dal nulla, venendo picchiato e rapinato. È quanto accaduto nel cuore della nottata tra sabato e domenica ad un cesenate 26enne a Marina di Ravenna. Sul posto si sono portate rapidamente le Volanti della Questura bizantina e anche i sanitari del 118, che hanno soccorso la vittima. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale "Santa Maria delle Croci" non è in gravi condizioni.

Sull'episodio indagano gli agenti della Squadra Mobile di Ravenna. Secondo una prima ricostruzione, il 26enne ha conosciuto la ragazza in una discoteca. Tra una chiacchiera e l'altra, la giovane l'ha l’avrebbe convinto a seguirla in una zona appartata della pineta. Improvvisamente sono sbucati dal nulla altri due uomini, a quanto pare nordafricani, che l'hanno bloccato. Il cesenate, colto di sorpresa, ha accennato ad una reazione.

A quel punto è stato picchiato violentemente, con il malcapitato che ha subìto diversi colpi sul volto. Una volta tramortito, è stato rapinato del portafogli, del mazzo di chiavi, del borsello e persino delle scarpe. Gli aggressori, compresa l'adescatrice, si sono quindi allontanati, facendo perdere le loro tracce col favore delle tenebre. Portato all'ospedale col volto tumefatto, non è in gravi condizioni. Gli agenti della Questura stanno indagando sull'efferato episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adescato in discoteca, picchiato a sangue e rapinato in pineta

RavennaToday è in caricamento