"Al nido con la Regione", rette scontate per il mese di novembre

Si tratta di una misura di sostegno economico riservata alle famiglie con un valore ISEE inferiore a 26.000 euro finalizzata esclusivamente all’abbattimento delle rette/tariffe di frequenza

Grazie al finanziamento regionale legato al progetto "Al nido con la Regione", per il mese di novembre saranno attivati due sconti significativi sulle rette di frequenza dedicate alle famiglie che hanno iscritto i figli ai servizi educativi per la prima infanzia a titolarità pubblica, o a servizi a titolarità e gestione privata convenzionati con il comune di Faenza.

Si tratta di una misura di sostegno economico riservata alle famiglie con un valore ISEE inferiore a 26.000 euro finalizzata esclusivamente all’abbattimento delle rette/tariffe di frequenza ai servizi educativi per la prima infanzia. Per la famiglie che presentano un valore ISEE compreso tra 13.000,01 e 26.000, la retta sarà dimezzata, mentre per le famiglie con un valore ISEE inferiore a 13.000 la frequenza sarà gratuita. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente il Servizio Infanzia dell' Unione della Romagna Faentina al numero 054669167.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciagura stradale nella domenica dell'Immacolata: l'auto si schianta fuori strada, muore a 22 anni

  • Dramma sulla Ravegnana: schianto fatale, muore una giovane madre

  • Sangue sulle strade, tremendo incidente sulla Ravegnana: muore una persona

  • Vita spezzata sulla Ravegnana, Elisa era in procinto di sposarsi: "Un angelo volato troppo presto"

  • "L'Ue vieta l'unico prodotto efficace contro la cimice asiatica. Sarà un disastro"

  • Precipita in un canalone con la mountan bike: attimi di terrore per un ravennate

Torna su
RavennaToday è in caricamento