rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Al via gli abbonamenti per "Bagnacavallo Classica – Libera la Musica"

Sei in totale gli appuntamenti musicali, per un cartellone che si dipanerà fino al 28 aprile 2018 in cui non mancheranno sorprese e collaborazioni esterne con le associazioni del territorio

Sei in totale gli appuntamenti musicali, per un cartellone che si dipanerà fino al 27 aprile 2018 in cui non mancheranno sorprese e collaborazioni esterne con le associazioni del territorio, che accolgono sempre Accademia Bizantina con molto entusiasmo e curiosità. Il cartellone di Bagnacavallo Classica II si apre sabato 25 novembre con il concerto titolato Fra due mari, in cui Accademia Bizantina, diretta dal primo violino Alessandro Tampieri. Il 22 dicembre di nuovo l’ensemble al completo sarà impegnato nel tradizionale Concerto di Natale, con la partecipazione del soprano Naoka Ohbayashi, mentre il 2018 si aprirà il 26 gennaio con il Quartetto Delfico. Il 24 febbraio sarà poi la volta dell’Incoerente Duo (ossia i due componenti di Accademia Bizantina Alessandro Tampieri, violino, e Giorgio Dellarole, fisarmonica), curioso incontro tra violino e fisarmonica che interpreterà sonate per archi e basso continuo. Il gran finale di Bagnacavallo Classica II sarà il 22 marzo 2018, quando al Teatro Goldoni Accademia Bizantina e la cantante francese Delphine Galou, diretti dal Maestro Ottavio Dantone, presenteranno dal vivo il nuovo album Agitata (uscito il 28 settembre scorso per Alpha Music). Il 27 aprile poi, alla chiesa di San Girolamo, anche un concerto fuori abbonamento, che però sarà inserito gratuitamente nel carnet degli abbonati di Bagnacavallo Classica II, titolato La suave melodia e che vedrà impegnati il maestro Ottavio Dantone al clavicembalo e Giovanni Antonini al flauto.

Abbonamenti

E' possibile effettuare il rinnovo dell'abbonamento da sabato 7 a giovedì 12 ottobre (festivi esclusi) dalle 10.00 alle 13.00. È possibile rinnovare il proprio abbonamento anche tramite bollettino postale. In tal caso è necessario confermare telefonicamente il proprio posto (telefono 054564330) e, una volta effettuato il pagamento, si richiede l’invio di copia del bollettino al numero fax 054564320. Il rinnovo è effettivo dal momento del ricevimento di quest’ultimo. I nuovi abbonamenti verranno invece sottoscritti da sabato 14 a giovedì 19 ottobre 2017 (festivi esclusi) dalle 10.00 alle 13.00. Si effettuano abbonamenti fino alle 21 del giorno di rappresentazione del primo spettacolo in abbonamento. Si accettano prenotazioni telefoniche a partire da lunedì 16 ottobre. Gli abbonamenti prenotati telefonicamente dovranno essere ritirati entro le 13 del 19 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via gli abbonamenti per "Bagnacavallo Classica – Libera la Musica"

RavennaToday è in caricamento