rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Al volante, ma la patente non ce l'ha: maxi multa da 5mila euro

A Massa Lombarda ha sanzionato otto auto per eccesso di velocità, come rilevato dai controlli effettuati con il telelaser

Nei giorni scorsi a Massa Lombarda la Polizia municipale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha sanzionato per 5mila euro un cittadino extracomunitario per guida senza patente, mai conseguita. Il veicolo, privo di revisione, è stato sottoposto a fermo amministrativo come previsto dal codice della strada. Inoltre in via Trebeghino, oggetto di frequenti incidenti, sempre la Polizia Municipale in servizio a Massa Lombarda ha sanzionato otto auto per eccesso di velocità, come rilevato dai controlli effettuati con il telelaser.

“Occorre innanzitutto attenersi al rispetto delle regole - ha affermato il sindaco Daniele Bassi - e la Polizia municipale della Bassa Romagna è attivamente impegnata, in modo sempre più puntuale ed efficace, al presidio del territorio per prevenire e, laddove si renda necessario, reprimere comportamenti che possono generare pericolo per la sicurezza propria e altrui. Tutto ciò è frutto di una programmazione che coinvolge tutto il territorio e ha come obiettivo anche l'innalzamento della percezione di sicurezza complessiva da parte delle persone. Resta comunque il fatto che comportamenti rispettosi delle regole e forte spirito di collaborazione tra cittadini, istituzioni e forze dell'ordine continuano a costituire il miglior baluardo a situazioni improprie”, ha concluso il primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante, ma la patente non ce l'ha: maxi multa da 5mila euro

RavennaToday è in caricamento