rotate-mobile
Cronaca Alfonsine / Via A.Samaritani, 5A

Paura ad Alfonsine in una casa protetta: bombola prende fuoco in terrazzo

Ad accorgersene un anziano, che ha subito tentato di spegnere le fiamme che si stavano propagando. Immediatamente sono arrivati i vigili del fuoco, con un'autobotte e l'autoscala, che hanno domato in poco tempo l'incendio

Incendio nella mattinata di lunedì alla casa protetta per anziani “G. Zannoni” di Alfonsine. Nella palazzina di via Samaritani, in uno degli appartamenti della residenza, al terzo piano, ha preso fuoco una bombola di gas che si trovava sul terrazzo. Ad accorgersene, intorno alle 10, un anziano, che ha subito tentato di spegnere le fiamme che si stavano propagando. Immediatamente sono arrivati i vigili del fuoco, con un'autobotte e l'autoscala, che hanno domato in poco tempo l'incendio, rimasto fortunatamente circoscritto al terrazzo.

Per l'anziano, che ha respirato il fumo dell'incendio, è stata chiamata l'ambulanza, ma l'uomo ha rifiutato di essere trasportato in ospedale, sentendosi meglio. Per i rilievi sono arrivati i carabinieri e la polizia municipale della Bassa Romagna, che hanno chiuso la strada.

Paura ad Alfonsine in una casa protetta (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura ad Alfonsine in una casa protetta: bombola prende fuoco in terrazzo

RavennaToday è in caricamento