rotate-mobile
Cronaca

Alla vista dei poliziotti sull'autobus cerca di disfarsi dell'eroina

La Polizia ha poi denunciato due persone in stato di libertà perché contravventori al divieto di ritorno nel comune di Ravenna

La Polizia di Stato ha denunciato un 57enne e un 53enne, entrambi originari della provincia di Ferrara, perché contravventori al divieto di ritorno nel comune di Ravenna. L’altro pomeriggio, nell’ambito del rafforzamento dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Ravenna Loretta Bignardi, le Volanti dell’ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico della Questura hanno effettuato una verifica nei confronti dei passeggeri in partenza dalla stazione degli autobus di piazzale Aldo Moro.

Sulla corriera diretta ai lidi comacchiesi i poliziotti hanno identificato, fra gli altri passeggeri, il 57enne con precedenti per rapina e falsa testimonianza e il 53enne, con precedenti per estorsione e porto di armi e oggetti atti ad offendere; entrambi sono risultati colpiti, dall’ottobre del 2018, da decreto di divieto di ritorno nel comune di Ravenna per il periodo di tre anni.

I due sono stati quindi condotti in Questura e denunciati in stato di libertà perché contravventori al divieto di ritorno nel comune di Ravenna. Nel corso del medesimo controllo un passeggero, alla vista degli agenti, si è disfatto di un involucro di cellophane, risultato contenere due grammi di eroina che deteneva per uso personale; quest’ultimo è stato segnalato alla competente autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla vista dei poliziotti sull'autobus cerca di disfarsi dell'eroina

RavennaToday è in caricamento