rotate-mobile
Cronaca

Temporali, vento forte e mare in burrasca: scatta l'allerta meteo

L'Agenzia regionale di protezione civile ha diramato nel pomeriggio di sabati un'allerta meteo per pioggia, temporali, vento, stato del mare e criticità idrogeologica nel nostro territorio e sulla costa

L'Agenzia regionale di protezione civile ha diramato nel pomeriggio di sabati un’allerta meteo per pioggia, temporali, vento, stato del mare e criticità idrogeologica nel nostro territorio e sulla costa. L’allerta è di livello 1, fase d’attenzione, a partire da stasera alle 21 fino alle 14 di lunedì.

“Si raccomanda ai cittadini di non accedere a moli e dighe foranee e ai gestori di attività all’aperto di sistemare e fissare gli oggetti che potrebbero essere danneggiati dal maltempo” si legge in una nota del Comune Ravennate.

“Si consiglia di seguire l’evoluzione della situazione: sul web consultando le “Allerte di protezione civile” all’indirizzo https://protezionecivile.regione.emilia-romagna.it/servizi/allerte-avvisi-protezione-civile/ultimi-avvisi e sul sito del Comune www.comune.ra.it. L’Amministrazione comunale insieme con gli altri enti preposti seguirà l’evoluzione dei fenomeni”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporali, vento forte e mare in burrasca: scatta l'allerta meteo

RavennaToday è in caricamento