rotate-mobile
Cronaca

Allontanato da Ravenna si rivolge 100 volte all'ospedale, FI: "Il Comune cosa fa?"

È Galeazzo Bignami, consigliere regionale di Forza Italia, attraverso un'interrogazione, a intervenire sulla vicenda che vede coinvolto un trentaquattrenne di origine indiana sottoposto a un provvedimento di allontanamento per tre anni dal territorio di Ravenna

È Galeazzo Bignami, consigliere regionale di Forza Italia, attraverso un’interrogazione, a intervenire sulla vicenda che vede coinvolto un trentaquattrenne di origine indiana sottoposto, a gennaio, a un provvedimento di allontanamento per tre anni dal territorio di Ravenna. "L’uomo, con precedenti penali - spiega il consigliere - avrebbe creato problemi di ordine pubblico e, cosa anomala, avrebbe fatto registrare quasi cento accessi al pronto soccorso. In più, negli ultimi mesi, avrebbe più volte violato il divieto emesso dal questore".

"È evidente - rimarca il capogruppo di Forza Italia - che tale caso vada attenzionato e che una soluzione tempestiva sia necessaria. Quali azioni ha intrapreso il Comune per risolvere il problema, anche attraverso i servizi sociali? La Regione ha interpellato l’Ausl Romagna per avere notizie dettagliate sul caso, anche in relazione ai costi sostenuti per i tanti ricoveri?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allontanato da Ravenna si rivolge 100 volte all'ospedale, FI: "Il Comune cosa fa?"

RavennaToday è in caricamento