rotate-mobile
Cronaca

"Alzati e cammina!": la Questura di Ravenna teatro di un 'incredibile' miracolo

Una volante davvero portentosa. Non si può spiegare altrimenti, o forse sì, il 'miracolo' avvenuto in Questura a Ravenna nella mattinata di martedì

Miracolo in Questura a Ravenna dove un uomo, fino a pochi minuti prima ripiegato su sé stesso e tenuto in piedi solamente da un cortissimo bastone, si è invece improvvisamente rialzato sulle proprie gambe mostrando un’invidiabile forma fisica. Gli agenti della Polizia di Stato lo avevano accompagnato, martedì mattina, pochi minuti prima in Questura visto che, in centro a Ravenna, era stato segnalato chiedere l’elemosina ai passanti in maniera fin troppo insistente.

Per cercare di impietosire le persone l’uomo, un 26enne rumeno, fingeva una incerta deambulazione aiutandosi con un corto bastone e zoppicando vistosamente. Al fine di poterlo identificare gli agenti lo  hanno accompagnato in Questura con tutte le cautele imposte dallo stato di salute che lo stesso “evidenziava”.

Ma, una volta giunto in Questura, ecco il ‘miracolo’. E’ sceso dalla volante senza alcun aiuto e, diritto sulle sue gambe, si è recato negli uffici dove è stato denunciato alla Autorità Giudiziaria per il reato di molestie e disturbo alle persone. Il Questore ha emesso nei suoi confronti il provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Ravenna per tre anni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Alzati e cammina!": la Questura di Ravenna teatro di un 'incredibile' miracolo

RavennaToday è in caricamento