rotate-mobile
Cronaca Cervia

Ambulanti abusivi in spiaggia: oltre 2.500 pezzi sequestrati

La Polizia di Cervia-Pinarella nella giornata di domenica ha dato corso ad un servizio straordinario di contrasto all'abusivismo in spiaggia

La Polizia di Cervia-Pinarella  nella giornata di domenica ha dato corso ad un servizio straordinario di contrasto all'abusivismo in spiaggia, sequestrando bigiotteria e  capi di abbigliamento a tre venditori  di origine cingalese, in regola con le norme del soggiorno. Oltre 2.500 i pezzi sequestrati e 5.000 euro di sanzione amministrativa ad ognuno dei venditori.

Nella circostanza sono stati sequestrati  anche numerosi orologi con segni falsi per cui i tre sono stati deferiti alla Autorità Giudiziaria per i reati di ricettazione e introduzione e commercio nello Stato di materiale con marchi mendaci, reato quest’ultimo ostativo in caso di condanna per il rinnovo dei permessi di soggiorno. Altri 3 cittadini cingalesi clandestini sono stati rintracciati nel medesimo servizio e muniti di decreto di espulsione dal Prefetto di Ravenna con ordine del Questore a lasciare il Territorio Nazionale entro 7 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanti abusivi in spiaggia: oltre 2.500 pezzi sequestrati

RavennaToday è in caricamento