rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Anche gli alunni di Villanova avranno in dotazione lavagne multimediali

Venerdì alle 10.45 è in programma al plesso scolastico di Villanova di Bagnacavallo la consegna ufficiale delle tre nuove lavagne interattive multimediali

Venerdì alle 10.45 è in programma al plesso scolastico di Villanova di Bagnacavallo la consegna ufficiale delle tre nuove lavagne interattive multimediali (dette anche lim o lavagne elettroniche) in dotazione degli alunni della scuola primaria e secondaria di Villanova. Le lim sono state offerte dal Mercatino della Solidarietà di Villanova, dall’Istituto Comprensivo di Bagnacavallo e dai genitori di Villanova attraverso il fondo festa di fine anno e acquistate anche con il contributo degli “Amici del Canada”.

Alla cerimonia di consegna delle Lim saranno presenti il dirigente scolastico Vittore Pecchini, un rappresentante dell'Amministrazione comunale di Bagnacavallo, il presidente del Mercatino della solidarietà Ennio Baccherini, il presidente del Consiglio di Istituto Ivano Contessi, i rappresentanti del Comitato genitori Vanni Pozzetto e Giulio Aiello e Rosalia Fantoni per il gruppo “Amici del Canada”. È prevista una breve dimostrazione di utilizzo delle lim da parte degli alunni della scuola primaria e secondaria di Villanova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche gli alunni di Villanova avranno in dotazione lavagne multimediali

RavennaToday è in caricamento