rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese

Anche il Comune di Castel Bolognese al LocalFest di Bondeno

Una tre giorni, tenutasi dal 23 al 25 agosto scorsi, organizzata nel comune colpito dal sisma del 20 maggio e gemellato con quello romagnolo di Castel Bolognese

Anche il Comune di Castel Bolognese ha partecipato a LocalFest di Bondeno (Ferrara). Una tre giorni, tenutasi dal 23 al 25 agosto scorsi, organizzata nel comune colpito dal sisma del 20 maggio e gemellato con quello romagnolo di Castel Bolognese. Alla tre giorni era presente l'assessore alla Protezione civile, Silvano Parrini.

«Siamo stati invitati a rappresentare l'Amministrazione castellana in terra ferrarese. Durante questa manifestazione - spiega l'assessore Parrini - avevamo a disposizione uno spazio in cui abbiamo messo a disposizione materiale informativo sul nostro Comune. Nella giornata di domenica ha raggiunto Bondeno anche Radio Rcb che ha realizzato una diretta».

Tante le sfaccettature e molti gli aspetti di interesse emersi dalle varie iniziative il cui messaggio principale è stato quello che la ripresa dei territori colpiti dal terremoto è iniziata. Grazie a questa nuova iniziativa il centro storico di Bondeno è tornato ad animarsi in un clima di convivialità in cui la popolazione ed i numerosi visitatori hanno potuto così godere il piacere della buona cucina e della musica.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il Comune di Castel Bolognese al LocalFest di Bondeno

RavennaToday è in caricamento