rotate-mobile
Cronaca Brisighella

Ancora spaccio a Brisighella: coppia finisce in manette

I Carabinieri hanno arrestato una faentina di 26 anni ed un lughese di 32, entrambi già noti alle forze dell'ordine, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in flagranza

Ancora arresti per spaccio a Brisighella. Nella nottata tra giovedì e venerdì i Carabinieri hanno arrestato una faentina di 26 anni ed un lughese di 32, entrambi già noti alle forze dell'ordine, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in flagranza. I militari hanno controllato i due a bordo della loro auto, trovando cartine e filtri per confezionare spinelli.

A seguito di una perquisizione effettuata anche nelle abitazioni dei due ragazzi, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente 18 grammi di marijuana, oltre 7 grammi di canapa indiana, una dose di ketamina ed un bilancino di precisione. Processati per direttissima, il giudice di Ravenna ha convalidato  convalidati gli arresti. Sono stati richiesti i termini a difesa, mentre i giovani sono stati rimessi in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora spaccio a Brisighella: coppia finisce in manette

RavennaToday è in caricamento