rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Umago 18

Aperte le iscrizioni al corso serale dell'Ips Olivetti Callegari

Il corso serale, attraverso una modalità didattica articolata in classi aperte e organizzata per moduli, è suddiviso in tre periodi didattici

L'Ips Olivetti Callegari di Ravenna comunica che sono aperte le iscrizioni per l’a.s. 2020-21 al corso serale per l’istruzione degli adulti finalizzato al conseguimento del diploma di tecnico per i servizi di manutenzione e assistenza tecnica. Tale percorso formativo è rivolto a lavoratori, disoccupati, coloro che desiderano riprendere e recuperare il ciclo di studi interrotto o che, pur essendo diplomati, desiderano ampliare il proprio bagaglio di competenze tecnico-professionali.

Il corso serale, attraverso una modalità didattica articolata in classi aperte e organizzata per moduli, è suddiviso in tre periodi didattici: il primo corrisponde al I e II anno, il secondo al III e IV anno e il terzo al V anno. Grazie inoltre a una didattica flessibile, sarà possibile frequentare moduli relativi ad annualità diverse e avere riduzioni di orario in base alle competenze, ai crediti riconosciuti e ai titoli già acquisiti. Le iscrizioni si chiuderanno il 31 maggio prossimo; mentre, il pagamento delle tasse dovute potrà avvenire entro e non oltre il 15 ottobre 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le iscrizioni al corso serale dell'Ips Olivetti Callegari

RavennaToday è in caricamento