rotate-mobile
Cronaca

Aperto bando per borsa lavoro al Gruppo Sapir

Il bando, disponibile su www.fondazioneflaminia.it, è indetto da Comune di Ravenna e Fondazione Flaminia nell’ambito del potenziamento degli interventi finalizzati a promuovere l’inserimento nel mondo del lavoro dei neolaureati del Polo di Ravenna

È aperto ai laureati a partire dall’anno accademico 2009/2010 in Ingegneria edile e Ingegneria dei Sistemi edilizi e urbani e ai laureandi di Ingegneria dei Sistemi edilizi e urbani del Polo scientifico didattico di Ravenna, il bando per partecipare all’assegnazione di una borsa di perfezionamento da svolgere presso il Gruppo Sapir di Ravenna.

Il bando, disponibile su www.fondazioneflaminia.it, è indetto da Comune di Ravenna e Fondazione Flaminia nell’ambito del potenziamento degli interventi finalizzati a promuovere l’inserimento nel mondo del lavoro dei neolaureati del Polo di Ravenna. Il progetto è cofinanziato da Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna. La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro lunedì 10 dicembre alla Fondazione Flaminia di via Baccarini 27.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto bando per borsa lavoro al Gruppo Sapir

RavennaToday è in caricamento