rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Zara

Apre un nuovo locale: l' S-Club scommette sulla magia della darsena di città

Perché proprio la Darsena? " E' stato il punto di partenza del nostro progetto - spiegano i titolari -. E' un posto magico, ricco di fascino e di storia e sarebbe un vero peccato non sfruttare le sue grandi potenzialità"

Apre un nuovo locale a Ravenna, è in Via Zara e si affaccia sull’acqua della Darsena di città Aprirà le sue porte domenica 21 dicembre. E’ l’S-Club Spirits and Soul Food e nasce dallo stesso gruppo di imprenditori che qualche anno fa ha dato vita al Singita miracle beach di Marina di Ravenna.
 

Sarà – spiegano i titolari – un locale dove bere e mangiare. L’S-Club sarà anche un ristorante, con in cucina gli stessi chef del Singita che propongono piatti diversi della tradizione italiana. La scelta di far nascere l’S-Club nella Darsena di Città ha un po’ il sapore della scommessa. Perché proprio la Darsena? “ E’ stato il punto di partenza del nostro progetto – spiegano i titolari -. E’ un posto magico, ricco di fascino e di storia e sarebbe un vero peccato non sfruttare le sue grandi potenzialità. Insieme all’Amministrazione Comunale vogliamo dar forza e rivitalizzare questa area nella speranza che il nostro progetto possa dar impulso ad altri imprenditori ad investire qui. Per questo anche all’interno abbiamo voluto creare un ambiente che rispettasse appieno la magia che si respira all’esterno. Dettagli che arrivano da ogni parte del mondo e del passato, stili differenti simbolo delle emozioni di luoghi lontani, ricordi legati al passato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un nuovo locale: l' S-Club scommette sulla magia della darsena di città

RavennaToday è in caricamento