rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, asili nido comunali e privati convenzionati: aperte le iscrizioni

Per conoscere meglio tutte le strutture comunali e le realtà convenzionate e private appartenenti alla rete dei servizi per la prima infanzia del comune di Faenza, sabato 14 marzo, dalle 10 alle 13, è inoltre programmato l’"Open Day ai nidi".

Si aprono a Faenza le iscrizioni agli asili nido comunali e privati convenzionati con il Comune per l’anno scolastico 2015/2016, per i bambini nati dal primo gennaio 2013 al 31 marzo. Le domande vanno consegnate – entro il 7 aprile 2015 - al servizio Infanzia, Istruzione e Sport del Comune di Faenza (piazza Rampi, 1). Oltre alla consegna diretta agli uffici, le domande possono essere presentate anche tramite raccomandata, fax (al numero 0546 691679) o per posta elettronica certificata.

I modelli per le domande sono disponibili presso il servizio Infanzia, Istruzione e Sport del Comune, l’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp), in piazza Nenni, 19/a, e il Centro per le Famiglie (via degli Insorti, 2). Sono inoltre scaricabili, come il relativo bando, dal sito internet del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it/Guida ai Servizi/Servizi per l’infanzia e centri ricreativi estivi/Asili nido. Gli uffici del servizio Infanzia (tel. 0546 691673/691658) sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30, il martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30.

La graduatoria definitiva con l’assegnazione dei posti sarà approvata entro il 5 giugno e pubblicata sul sito internet del Comune. La graduatoria sarà inoltre disponibile presso il Servizio Infanzia Istruzione e Sport e l’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp). Per i nati dal primo aprile al 15 luglio le domande di iscrizione vanno presentate dal 1° giugno al 20 luglio. Tali domande saranno inserite in una graduatoria aggiuntiva, da utilizzarsi una volta esaurita la graduatoria ordinaria. Per conoscere meglio tutte le strutture comunali e le realtà convenzionate e private appartenenti alla rete dei servizi per la prima infanzia del comune di Faenza, sabato 14 marzo, dalle 10 alle 13, è inoltre programmato l’"Open Day ai nidi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, asili nido comunali e privati convenzionati: aperte le iscrizioni

RavennaToday è in caricamento