rotate-mobile
Cronaca Casalborsetti

'Appassionato di elettronica' finisce in manette: in casa aveva decine di telefoni e pc

Il nucleo investigativo dei carabinieri di Ravenna, nel pomeriggio di mercoledì, ha portato a termine a Casal Borsetti, l'arresto di un 43 enne di Ferrara, colpito da un ordine di custodia cautelare

Il nucleo investigativo dei carabinieri di Ravenna, nel pomeriggio di mercoledì, ha portato a termine a Casal Borsetti, l'arresto di un 43 enne di Ferrara, colpito da un ordine di custodia cautelare, secondo il quale doveva scontare 5 anni, 1 mese e 29 giorni per truffe, perpetrate negli anni scorsi sia nel ferrarese che nel ravennate. I militari hanno localizzato l'appartamento dove dimorava l'uomo e, dopo un servizio di osservazione, appurato che si trovava in casa, sono intervenuti.

L'uomo è stato bloccato mentre stava uscendo, ed ammanettato. Nell'abitazione è poi scattata la perquisizione che ha permesso di rinvenire alcune decine di pezzi, tra cui, cellulari, sim, materiale elettronico di vario genere, pc portatili, ed una ingente quantità di denaro, stimata in circa 8mila euro. E' stato sequestrato tutto  e sono in corso accertamenti.

L'arrestato è stato associato alla casa circondariale di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Appassionato di elettronica' finisce in manette: in casa aveva decine di telefoni e pc

RavennaToday è in caricamento