rotate-mobile
Cronaca Cervia / Via Bova

Approcciano una prostituta, poi la prendono a pugni in faccia: arrestati

Il 32enne ha iniziato a prenderla a pugni al volto, riuscendo poi ad impossessarsi della borsa contenente un telefono cellulare e 50 euro in contanti

Due marocchini di 28 e 32 anni sono stati arrestati dai carabinieri di Cervia e Milano Marittima con l'accusa di rapina. Era da poco passata la mezzanotte tra venerdì e sabato quando F.M. e K.E., a bordo di due biciclette, hanno avvicinato sull'Adriatica all'altezza di via Bova una prostituta di 32 anni. Subito l'hanno minacciata, intimandole di consegnare tutto il denaro in suo possesso.

Al rifiuto da parte della ragazza il 32enne ha iniziato a prenderla a pugni al volto, riuscendo poi ad impossessarsi della borsa contenente un telefono cellulare e 50 euro in contanti, per poi dileguarsi a piedi per le vie limitrofe. I Carabinieri, intervenuti su richiesta della vittima grazie al telefono di un bar, sono riusciti a rintracciare e arrestare i due malviventi, poi condotti in carcere a Ravenna a disposizione del sostituto Procuratore della Repubblica dott.ssa Angela Scorza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approcciano una prostituta, poi la prendono a pugni in faccia: arrestati

RavennaToday è in caricamento