rotate-mobile
Cronaca Brisighella

Approfittando del temporale notturno entrano e devastano gli uffici comunali

Hanno approfittato del buio e della ‘confusione’ creata dai tuoni e dal temporale che nella nottata tra giovedì e venerdì ha colpito tutta la Romagna

Hanno approfittato del buio e della ‘confusione’ creata dai tuoni e dal temporale che nella nottata tra giovedì e venerdì ha colpito tutta la Romagna. E così alcuni ladri, presumibilmente più di uno, hanno ‘attaccato’ il municipio di Brisighella creando danni per diverse migliaia di euro a fronte di un bottino di poche centinaia. I malviventi hanno tagliato due casseforti, squartato dei distributori automatici e divelto diverse porte, mettendo a soqquadro gli uffici di Pro Loco, Comune e Polizia Municipale: sono riusciti ad entrare forzando una finestra.

Dopo aver messo sottosopra gli uffici al primo piano, si sono diretti a quelli superiori dove con l’ausilio di un flessibile hanno aperto le casseforti. Ma non si sono fermati al Municipio: i ladri hanno infatti colpito anche la Pro Loco e gli uffici della Municipale. Il bottino? Intorno ai 500-600 euro: davvero poca cosa rispetto alle migliaia di euro di danni causati alle strutture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approfittando del temporale notturno entrano e devastano gli uffici comunali

RavennaToday è in caricamento